Acquapark in Calabria


Aquapark Zambrone (vv)

Aquapark Zambrone
Aquapark Zambrone

L’Aquapark di Zambrone è uno dei parchi acquatici più conosciuti e grandi del meridione. Il Parco è immerso in un verde aranceto ed è situato in riva al mare in un’incantevole baia con una vista mozzafiato sulla costa di Tropea e sull’isola di Stromboli.
Il Parco si raggiunge in auto, uscendo al casello autostradale di Pizzo Calabro se si proviene da nord o al casello di Sant’Onofrio – Vibo Valentia se si arriva da sud, proseguendo poi sulla Strada Statale 522 per Tropea (VV).
Oppure si raggiunge in treno, mediante le direttrici da Reggio Calabria, Cosenza, Paola, Soverato, Catanzaro, Crotone e Lamezia Terme. Per la clientela proveniente dalla Sicilia, si può utilizzare la Nave Traghetto in coincidenza a Villa S. Giovanni con il treno diretto verso Zambrone. Servizio autobus-navetta gratuito dalla stazione al Parco.

Contatti Tel. 0963.392.009


Acquapark Odissea 2000 Rossano (cs)

Acquapark Odissea 2000 Rossano (cs)
Acquapark Odissea 2000 Rossano (cs)

Si trova a Rossano in provincia di Cosenza sulla costa ionica in località Zolfara. Si raggiunge in auto percorrendo l’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria fino all’uscita di Sibari, poi si percorre la S.S. 106 jonica in direzione sud verso Rossano fino alla località Zolfara. In treno si scende alla stazione di Toscano/Zolfara e poi si usufruisce del servizio gratuito di trasferimento con navetta fino al parco.

www.odissea2000.it – Contatti Tel: 0983 569.323